sabato 17 settembre 2016

MIXED MEDIA - PITTURA

Sabato 22 ottobre 2016

“FIND YOUR TRIBE – LOVE THEM HARD"    

Ritorna per 2 giorni, la simpaticissima Simona Anghileri al Patch Point. Sabato 22 ottobre una giornata interamente dedicato a questo bellissimo corso di Mixed Media.




In questo corso useremo colori acrilici + acquerelli . Inchiostri, matita e disegno. Il divertimento  del mixed media, un pò di collage e tanto colore. Lo stupore dell’acquerello che da solo crea ombre e luci, la meraviglia del disegno e della coloritura che livello dopo livello definisce aree, profondità e campiture  che si trasformeranno ad ogni passaggio per dare vita ad una composizione unica.
Il corsi  sono indicate per chiunque : non servono basi di disegno o pittoriche.

Programma della giornata: Alle ore 9:30 inizieremo la nostra meravigliosa giornata con caffè o tè e una ottima torta. Subito dopo ci immergeremo nel nostro corso di pittura. Alle 12:30  break per gustare piatti della cucina casalinga e scambiare quattro chiacchiere.Dalle ore 13:30 alle 18:00 termineremo il nostro progetto .Le iscrizioni verranno raccolte presso il Patch Point o telefonicamente al numero 335-7556863. E' richiesta una caparra di €45, pagabili all'atto dell'iscrizione. Per ulteriori dettagli o per qualsiasi informazione, non esitate a contattare il Patch Point. 

Data corso sabato 22 ottobre
orario: 9.30 - 18.00
costo corso €80 compreso pranzo e kit.



Minimo : 6 partecipanti
Materiale che le partecipanti dovranno portare da casa: acquerelli  pennello tondo n. 6 e pennello piatto n. 10 , pennello angolare media misura, matita HB , gomma, penna grafica 0,1 oppure 0,2, forbici


Nessun commento:

Posta un commento