lunedì 29 marzo 2010

ARRIVA LA TELEVISIONE AL PATCH POINT


Un pomeriggio fantastico a Patch Point!! 27 maggio aspettiamo Girovagando con le loro riprese insieme al Azienda per il Turismo Valsugana www.visitvalsugana.it
Noi faremo un laboratorio dipingere con materiale di riciclaggio. 
Chi vuole partecipare è il benvenuto.






Abbiamo avuto una piacevole sorpresa. Il programma televisivo "GIROVAGANDO IN TRENTINO" ci ha fatto visita. Potete vedere le loro riprese dopo il 6 giugno su “RTTR”. I bambini sono stati non bravi ma di più.... Si sono divertiti un mondo.
Hanno costruito il “MISTER RICO”, pitturando e usando tanto materiale da riciclo.
Ogni Mister è diventata un’opera d’arte. Posso solo dire bravi , anzi bravissimi ai ragazzi e bambini. Spero di rendere felici tantissimi altri bambini che vorranno partecipare a quest’estate con “ESTATE CREANDO 2015”, dove ci saranno tantissimi altri corsi. Questo corso verrà organizzato ogni martedì dalle ore 9.30 alle 12.00.
Tra una spennellata e un 'altra é venuto a trovarci anche Stefano Borile (scrittore di storie e narrativa per i bambini), che ci ha raccontato una bellissima storia di un tappo e di un barattolo tutto sgangherato. Adesso vi lascio guardare tutte queste belle foto scattate dalla fotografa Lisa Pohl e continuare a giocare con la fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento