lunedì 13 febbraio 2012

5 ANNI DI PATCH POINT

In primo luogo vorrei scusarmi con tutti voi per il disagio causato in questi ultimi mesi! 
Il mio sito ha avuto alcuni problemi di pubblicazione e spero ora di aver rimediato. Il sito ha un nuovo collegamento www.patchpoint-levico.com, prendetene nota! E' cambiato il nome del sito ma il Patch Point rimane sempre lo stesso, quindi non allarmatevi!
Il programma del 2012 è vario; non ho ancora fissato tutte le date dei corsi ma tenete d'occhio continuamente il sito e troverete magari il corso che vi piace.
Come avete letto il Patch Point festeggia il primo giubileo (5 anni di età). 
Per ringraziarvi della fiducia e della partecipazione ai corsi, ho in serbo alcune sorprese. Guardate il sito, iscrivetevi a qualche corso e venite in sede a ritirare un simpatico pensiero.
Quest'anno verrà data particolare attenzione ai ragazzi più giovani  e verrà organizzato qualche corso per loro: dalla pittura all' incollaggio e tante altre cose.
Un sincero saluto creativo da parte mia a tutti colloro che hanno frequentato con entusiasmo i corsi. Spero di conoscere tante persone nuove e naturalmente di rivedere quelle che sono affezionate al Patch Point già da lungo tempo. La mia promessa è quella di riuscire ad accontentare tutti con tanti corsi nuovi.
Scrivete al patchpoint@live.it se avete nuove idee per corsi e farò di tutto per potervi accontentare.

3 commenti:

  1. TANTI AUGURI A TE..
    TANTI AUGURI A TE...
    TANTI AUGURI AL PATCH POINT
    E 100 ANNI DI CREATIVITA!!

    RispondiElimina