lunedì 11 giugno 2018

RACCOLTA FONDI PER MARAFIKI

Tra pochi giorni compio gli anni e festeggio 5 anni di Patch Point Bambini. In questa occasione, mi piacerebbe realizzare un mio grande desiderio che renderebbe felice me e moltissimi bambini! 
Un anno fa ho scoperto un meraviglioso progetto di "Marafiki Primary school" in Kenya. Durante alcune manifestazioni del 2017 dove patch point ha lavorato, abbiamo raccolto delle offerte per loro e poi nella primavera di quest'anno siamo potuti andare in Kenja a visitare questa scuola e portare il nostro ricavato. Un grandioso viaggio che rimarrà per sempre nel nostro cuore! 
Con la vendita dei Mimilli e sopratutto il vostro prezioso aiuto abbiamo potuto donare una somma significativa a questo magnifico progetto. 
Adesso vorrei esprimere il mio desiderio.
“Per il mio compleanno vorrei lanciare una raccolta fondi per un mese chiedendo un vostro piccolo contributo, anche di solo 1 euro o piu se lo desiderate, per aiutare questi bambini bisognosi .Un vostro piccolo gesto, può diventare per loro una ragione di vita ! 

https://www.facebook.com/donate/918723714996910/?fundraiser_source=external_url



Per chi non conosce ancora questo progetto descrivo brevemente di cosa si tratta.
Marafiki é una scuola situata sull'isola di Kadaina a Watamu, in Kenya, dove al suo interno si trova un orfanotrofio. Ospitano oltre 70 bambini provenienti da ambienti degradati, di estrema povertà, bambini salvati dalla strada, dal lavoro minorile o abbandonati.
I bambini accolti all' interno dell’orfanotrofio vengono nutriti ed assistiti sanitariamente. Vengono inoltre sostenuti negli studi e nel percorso di crescita e di indipendenza con l’obiettivo di aprirgli una strada verso un futuro diverso e migliore, senza strapparli dalla loro terra, rispettando la loro cultura e salvaguardando la loro dignità.
Anche grazie a voi questo sogno sta diventando realtà.... PIU’ SIAMO PIU’ FAREMO!!

Nessun commento:

Posta un commento