giovedì 26 settembre 2013

REIKI


19 ottobre 

Il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero l'energia che permea l'universo e costituisce il "mattone" fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata
Il Reiki è spesso definito come una tecnica di auto-guarigione, in quanto, sebbene l'energia si possa trasmettere anche ad altre persone, viene in genere utilizzata principalmente dal reikista su di sé. 
Proprio in questo sta la bellezza del Reiki: nella sua versatilità, nella possibilità di adattarne tempi e modi alle proprie esigenze ed al proprio stile di vita, come un dono fatto a se stessi.
Il Reiki non ha dunque nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una semplice tecnica che chiunque può praticarlo indistintamente, senza alcun limite di età o di cultura.

Il Reiki: avvia processi di disintossicazione per l’eliminazione delle tossine
    - Allevia il dolore acuto e cronico
    - Rigenera i tessuti
    - Produce uno stato di profondo rilassamento
    - Aumenta le difese immunitarie
    - Muove le forze di auto-guarigione che sono dentro di noi
    - Risulta efficace per problemi di allergie, di ansia, depressione ed insonnia e per tutte le
      alterazioni di origine psicosomatica.
Quindi il Reiki riporta equilibrio in tutto il nostro essere sia fisico che mentale.



alla fine del corso vengono rilasciati gli attestati di partecipazione dall’ Associazione R.A.U.  (legalmente riconosciuta a livello nazionale)




La nostra  Maestra  è  Adriana Bertoldi.  Master per l' Associazione R.A.U


Data: inizio corso sabato 19 Ottobre altri incontri da definireorario: 14.00 - 18.00costo corso  €100   (compresa tesseramento dell'associazione Reiki ed in omaggio un libro


Nessun commento:

Posta un commento